Dieta vegana piano-di ciò che si mangia e dove scoprire le regole

Il ricorso al vegetarismo, è intrigante che in questa situazione c’è? Cosa vegani consumano?! La calma non si può nemmeno immaginare che cosa la vostra scelta formidabile. Iniziando il loro viaggio in weganizmem ho affrontato lo stesso problema.

Ho riconosciuto io davvero non ho voglia di consumare carne e tutto ciò che proviene da animali, ma davvero non sapevo cosa posso consumare e anche come rendere il cibo perché nessuno ancora non mi hanno educato qualsiasi mezzo per preparare nonché, di conseguenza, mangiare. Credo che non sono. Per fortuna, oggi il Web è possibile scoprire tutto ciò che. Non c’è bisogno di sottolineare che si sarà certamente consumare, perché milioni di persone prima di Voi già inventato e creare avanti. Il numero di piatti vegan. E anche a capire che cosa? La più bella è che si può rimanere a mangiare le loro ricette favorite, come twarożki, uova, ma piuttosto tofucznicę, cheesecake, torte, brownies e anche tutta una serie di altre delizie culinarie.

Così come sarà tutto vegan. Qui di seguito potrete scoprire un elenco delle mie preferite siti di blog così come vlogów con le regole della cucina vegana, che io di solito fare uso di. Tempeh cambia la carne, ma certamente ricordare di gusto. Inoltre, a causa del fatto che il formaggio ha una grande quantità di proteine, di acidi grassi insaturi, anti-infiammatori omega-3 acidi grassi, vitamine, minerali e carboidrati e ha anche un indice glicemico molto basso, quindi non si può relazionarsi con le persone con diabete e peso spettatori. Il Tempeh è un lieve preferenza, flessibile (non secca, non indurisce, non fluidifica), che lo rende adatto per il congelamento.

come sarà tutto vegan. Qui di seguito potrete scoprire un elenco delle mie preferite siti di blog così come vlogów con le regole della cucina vegana, che io di solito fare uso di. Tempeh cambia la carne, ma certamente ricordare di gusto. Inoltre, a causa del fatto che il formaggio ha una grande quantità di proteine, di acidi grassi insaturi, anti-infiammatori omega-3 acidi grassi, vitamine, minerali e carboidrati e ha anche un indice glicemico molto basso, quindi non si può relazionarsi con le persone con diabete e peso spettatori. Il Tempeh è un lieve preferenza, flessibile (non secca, non indurisce, non fluidifica), che lo rende adatto per il congelamento.

Cibi abbondanti in sana di proteine e ferro non è solo carne. Proprio qui sono alcuni fantastici sostituzioni. Non solo per i vegetariani

Molte persone non hanno il suggerimento di rifiutare il consumo di carne, che perturbano che non hanno il tempo di consegnare le parti del corpo sono corrette. Senza carne, ma è difficile vivere, e anche è grande. E ‘ sufficiente sostituire il relativo impianto di alimenti per realizzare una dieta ben equilibrata. Attualmente abbiamo approvare carne frequentemente. Secondo la credenza comune, la carne è l’elemento con la miglior varietà di benefici fonti di proteine. Esso comprende abbastanza un bel po’, tuttavia, ci sono veggie sostituzioni, che nella sua composizione, hanno lo stesso o anche di più proteine.

Carne frequentemente si compone di prescrizione di antibiotici, che vengono svolte per animali domestici in modo da espandere il più veloce e, inoltre, per garantire che il prodotto finale sembrava molto meglio. Inoltre, la carne fornisce acidi grassi consumati in estrema quantità può causare la malattia. Piano di dieta bezmięsna per questo motivo, rimane in questo caso meglio, tuttavia, dovrebbe essere basata sulla necessaria per il buon funzionamento di un microrganismo di vitamine e minerali. Scegliere cibi sani, di proteine, di ferro o di acido folico. Grazie per il veggie zamiennikom può essere fatto in modo che sappiamo che i pasti sono vegetariani. Intrigante brand-nuovi gusti? Inviato 7 pianta a base di sostituti della carne.

Legumi

  1. Lenticchie

Lenticchie è un vegetariano dieta a base di piano, così come deve essere primario per ogni newbie vegan. Si compone di 30 per cento. assorbibili di proteine, fibre, calcio, vitamina B, magnesio e potassio. Il contenuto di grassi nei semi varia dall ‘ 1% al 2%., e carboidrati comprendono circa il 60 per cento. Le lenticchie sono disponibili in vari colori: eco-friendly, rosso, marrone e nero. In cima a che, prontamente, cotti (da 10 minuti a un’ora) nonché estremamente estreme. Dopo una adeguata przyprawieniu ha un sapore paragonabile a base di carne.

  1. Fagioli

I fagioli sono un eccellente risorsa di proteine, la presenza di più 22 per cento, che è più di carne, che comprende circa. 12– 13 per cento. Inoltre, sana di proteine da fagioli zasadotwórcze, permettendo l’equilibrio alcalino di acido nel corpo. Fagioli dispone di una grande quantità di fibra, che purifica il corpo, sostiene il fisico naturale flora dell’intestino, salvaguardando l’organismo dall’insorgenza di cancro al colon.

Inoltre, dispone di grandi quantità di potassio, calcio, fosforo e vitamine del team B. inoltre, i fagioli sono estremamente sani e può essere cucinato in vari modi, così ha il sapore di carne. Inoltre il tofu ha un sapore neutro, ma la corrispondenza di calore, trattamento e anche la scelta dei sapori, è possibile rimuoverlo dal sapore di carne. Il Tofu può anche essere un buon sostituto per il formaggio fatto con il latte odzwierzęcego. Disponibili in varie forme e dimensioni, rendendo forniture diverse occasioni, per la preparazione del cibo.